Da Settembre 2018, 3-C srl è diventato un Centro assistenza autorizzato caldaie Beretta. Con il trasferimento della nostra storica azienda di riscaldamento nel quartiere Barriera di Milano, 3-C srl ha ottenuto il benestare dalla casa costruttrice di Lecco per diventare un centro di installazione e manutenzione autorizzato Beretta.

Se avete dunque intenzione di cambiare la vostra vecchia caldaia, potete contattarci per avere un preventivo gratuito e senza impegno. I nostri tecnici sapranno consigliarvi, in base a quanti termosifoni occorre riscaldare e alla canna fumaria presente nell’appartamento, la giusta caldaia Beretta da installare. Come Centro assistenza autorizzato caldaie Beretta, 3-C srl provvede ad eseguire l’installazione degli apparecchi alla regola dell’arte, rilasciando tutta la documentazione necessaria, tra cui la dichiarazione di conformità.

Vedi i nostri lavori: Installazione caldaie Beretta

3-C Srl: centro assistenza autorizzato Beretta

Centro assistenza autorizzato Beretta
Centro assistenza autorizzato Beretta

3-C srl è lieta di annunciarvi che da Settembre 2018 l’azienda è diventata ufficialmente partner installatrice di caldaie Beretta. Il nostro servizio è quello di assistervi nella scelta di cambio della caldaia con un nuovo apparecchio più prestante dal punto di vista energetico. Se avete bisogno di installare un caldaia di qualità a prezzi contenuti, 3-C srl ha le soluzioni che fanno al caso vostro.

Non montiamo soltanto caldaie: Beretta ha un vasto assortimento di apparecchiature, che possono soddisfare sia il riscaldamento che l’acqua calda sanitaria. Se avete dunque bisogno di un apparecchio che fornisca solo acqua calda (boiler), 3-C srl può installarlo a casa vostra, sia a tiraggio naturale (camera aperta) che forzato (camera chiusa).

Potete venirci a trovare nel nostro ufficio, i nostri incaricati saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

Perchè scegliere caldaie Beretta

Perchè scegliere caldaie Beretta
Perchè scegliere caldaie Beretta

Da oltre 40 anni presente sul mercato, Beretta è un marchio conosciuto in tutta Italia. Oltre ad avere un ampio catalogo di prodotti adatto per tutte le esigenze, Beretta è una delle prime scelte degli utenti per le seguenti motivazioni:

    • La maggior parte delle caldaie viene prodotta in Italia o comunque nei principali stabilimenti all’interno dell’Unione Europea;
    • Gli attuali modelli di caldaie si adattano per ogni tipologia di contesto di impianto e di dimensioni (ad esempio presenza di nicchie);
    • I modelli più recenti di caldaie a condensazione Beretta rispettano i limiti NOx imposti dalla Regione Piemonte;
    • E’ ancora possibile richiedere la detrazione fiscale del 50% e del 65% sull’installazione di una nuova caldaia Beretta;
    • La rete di assistenza sulle caldaie Beretta è molto capillare sul territorio Italiano e quindi i tecnici autorizzati intervengono in breve tempo, fornendone la ricambistica ai tecnici autorizzati.
    • E’ inoltre possibile richiedere l’estensione della garanzia per il vostro apparecchio installato da noi: approfittate delle opportunità che Beretta vi offre.
    • Novità 2019: le nuove caldaie a camera aperta rispettano i limiti NOx imposti dalla Regione Piemonte.
    • Novità 2021: è possibile richiedere le detrazioni con sconto in fattura e cessione del credito.

Perchè scegliere 3-C srl come centro assistenza autorizzato Beretta

La nostra azienda è attiva sul campo del riscaldamento sia domestico che condominiale da oltre 40 anni. I nostri incaricati termoidraulici possiedono tutti i requisiti professionali per poter operare sugli impianti gas.

Inoltre, Beretta organizza corsi di aggiornamento per installatori e manutentori certificati riconosciuti su territorio nazionale. I corsi di aggiornamento per caldaie Beretta si tengono regolarmente una volta ogni anno, e naturalmente tutti i nostri addetti hanno le capacità nonché le competenze tecniche per intervenire sui modelli di caldaie Beretta anche più recenti.

Beretta è attiva sul mercato del riscaldamento da più di 50 anni, 3-C srl conosce molto bene i modelli proposti da questo marchio ed ha installato moltissime caldaie negli ultimi anni. La soddisfazione dei clienti è naturalmente la nostra mission: prodotto di qualità a prezzi contenuti.

3-C srl è sinonimo di tempestività ed emergenza. Se una delle caldaie che abbiamo installato dovesse presentare qualsiasi problematica, i clienti avranno la precedenza assoluta sugli interventi di assistenza e riparazione.

Garanzia e manutenzione caldaie Beretta

In qualità di installatori autorizzati, i tecnici di 3-C srl effettuano la prima accensione e il collaudo della caldaia Beretta utilizzando esclusivamente le indicazioni tecniche della casa madre. La manutenzione ordinaria della caldaia, comprensiva della analisi dei fumi, è inclusa nel lavoro dei nostri installatori. Il libretto di impianto ufficiale Beretta sarà compilato in tutte le sue parti, e 3-C srl provvederà inoltre a inserire tutta la documentazione presso il portale Beretta. La caldaia installata infine sarà registrata nel Catasto degli Impianti Termici (CIT).

La garanzia parte dall’emissione della fattura rilasciata dall’installatore certificato. Sarà nostra cura comunicare a Beretta l’effettiva installazione “alla regola dell’arte” della caldaia, con i dovuti requisiti e conformità del caso, attivando contestualmente la garanzia prevista dal costruttore.

Centro assistenza autorizzato Beretta in Barriera di Milano

3-C srl ha la sua sede operativa in Via Cimarosa 106/C a Torino, una zona commerciale della Barriera di Milano. Potete venirci a trovare direttamente in ufficio per chiedere un appuntamento per l’installazione di una caldaia Beretta, i nostri incaricati saranno lieti di potervi aiutare nella scelta della vostra caldaia. Si rende necessario, al fine di poter eseguire un preventivo accurato nelle sue parti, eseguire comunque un sopralluogo direttamente a casa. Il sopralluogo è totalmente gratuito e senza impegno da parte dell’utente nella città di Torino.

Potete contattarci allo 011745415 per prendere un appuntamento: in base alle tempistiche dei tecnici è possibile garantire un sopralluogo in giornata, le installazioni avvengono in tempi molto brevi soprattutto nel periodo invernale in cui le temperature rigide impongono rapide soluzioni.

Opinioni e recensioni dai clienti

Le opinioni dei nostri clienti sono molto importanti. Testimoniano l’entusiasmo e l’approvazione del nostro lavoro svolto, oppure le critiche di eventuali miglioramenti da svolgere. Abbiamo creato una pagina su Google per raccogliere le testimonianze e le recensioni dei nostri clienti, inoltre alcune recensioni già fatte sono raccolte, su approvazione degli utenti, nella pagina interna “Testimonianze”.

Detrazioni fiscali del 50% e del 65% su nuove installazioni caldaie Beretta

Per tutto il 2021 è ancora possibile richiedere le detrazioni fiscali del 50% e del 65% per l’installazione delle nuove caldaie Beretta. Se avete necessità di installare un nuovo apparecchio a gas che rispetti il basso livello di emissioni NOx, 3-C srl propone i migliori modelli sul mercato.

Chi può richiedere la detrazione fiscale per l’installazione delle caldaie Beretta?

  • Tutti i sostenitori delle spese degli interventi aventi diritto alle detrazioni;
  • Proprietari e usufruttuari fisici del bene installato.

Quali sono le detrazioni fiscali per le caldaie Beretta?

Come accennato nel paragrafo precedente, le detrazioni fiscali che è possibile richiedere sono ancora per l’anno 2021 del 50% e del 65%.

La detrazione fiscale al 50% per la sostituzione delle caldaie è possibile richiederla unicamente per apparecchi di riscaldamento di classe A. (Ad esempio, caldaie a condensazione). Per poter richiedere la detrazione fiscale al 50% in 10 anni per apparecchi di riscaldamento, è necessario rispettare le seguenti condizioni:

  • La caldaia a condensazione deve sostituire un altro apparecchio già presente e migliorarne i rendimenti (vedasi rendimenti minimi della regione Piemonte);
  • Non è obbligatorio installare cronotermostati di ultima generazione o valvole termostatiche;
  • E’ necessario eseguire il bonifico bancario parlante attivando l’opzione per la detrazione fiscale congrua alla tipologia di intervento eseguito (Bonus Casa oppure Ecobonus);
Detrazione fiscale caldaie Beretta a condensazione
Detrazione fiscale caldaie Beretta a condensazione

I requisiti per ottenere la detrazione fiscale al 65% sono gli stessi per le detrazioni al 50%, la differenza consiste nell’obbligo di installazione di valvole termostatiche e cronotermostati.

Le detrazioni fiscali possono essere richieste tramite la compilazione apposita del bonifico bancario, e da novembre 2018 è obbligatoria la segnalazione all’ENEA.

Novità 2021: sconto in fattura su caldaie Beretta a condensazione

Che cos’è lo sconto in fattura?

È la modalità, alternativa alla compensazione negli anni previsti dalla detrazione, di ricevere il credito d’imposta come contributo sotto forma di sconto sul corrispettivo del fornitore (art. 121 della legge n. 77/2020).
Significa poter pagare la quota rimanente dal valore della detrazione con l’aggiunta a parte dei soli oneri finanziari previsti dall’attualizzazione.

E’ possibile richiedere lo sconto in fattura per l‘installazione delle caldaie Beretta a condensazione in classe A.

Come funziona?

Generalmente, l’acquisizione della procedura per lo sconto in fattura per l’installazione di caldaie Beretta avviene in 4 fasi:

  • Viene incaricato un installatore certificato aderente all’iniziativa Beretta “Sconto in Fattura” per eseguire la sostituzione dell’impianto di riscaldamento;
  • L’installatore formula l’offerta/preventivo con sconto in fattura sulla apposita piattaforma e la sottopone al Cliente Finale/Proprietario;
  • Il Cliente Finale/Proprietario accetta l’offerta sottoscrivendola e firmandola e consegna i documenti necessari all’avvio della pratica all’installatore;
  • A conclusione dei Lavori il Cliente Finale/Proprietario è tenuto a pagare la differenza tra il prezzo totale e lo sconto in fattura e, a parte, gli oneri di attualizzazione. Questi ultimi possono variare in base alla tipologia di apparecchio e detrazione richiesti.