Installazione caldaia Beretta Torino centro

La ditta 3-C SRL si occupa dell’installazione delle caldaie Beretta, di cui è Service Partner Autorizzato. Se avete necessità di installare / sostituire una caldaia e vi trovate a Torino Centro, potete rivolgervi a noi per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno.

Nell’ultima analisi di combustione fumi si sono riscontrati NOx elevati? 3-C srl si occupa dello smaltimento del vecchio apparecchio non più a norma con l’installazione di una caldaia a condensazione più performante.

CHIEDI UN PREVENTIVO ORA!

Installazione caldaia Beretta Torino Centro

Contattateci allo 011745415 per fissare un appuntamento, l’appuntamento è gratuito e consiste nella visita di un nostro tecnico specializzato. Una volta appurati i metri quadri dell’alloggio da riscaldare e quale scarico fumi è attualmente presente, sarà possibile formulare il preventivo del modello di caldaia Beretta idoneo.

Nelle fotografie potete trovare un esempio di installazione di una caldaia Beretta a Torino centro, dallo smontaggio del vecchio apparecchio alla definitiva posa in opera.

Componentistica installazione caldaia Beretta

Da che cosa è composta l’installazione di una caldaia Beretta? Di seguito i principali componenti:

  • Caldaia Beretta a condensazione;
  • Kit coassiale scarico fumi (per scarico a parete);
  • Dosatore di polifosfati;
  • Filtro defangatore;
  • Extra: pompa di sollevamento condensa.
Installazione caldaia a condensazione Beretta
Installazione caldaia a condensazione Beretta

Detrazioni fiscali installazione caldaia a condensazione Torino Centro

Per l’anno 2021 sono ancora attive le detrazioni fiscali per l’installazione di caldaie a condensazione. Per la nostra clientela riserviamo le seguenti modalità di detrazione:

  • Detrazione fiscale del 50% in 10 anni sulla dichiarazione dei redditi:
  • Sconto in fattura del 50% del costo di installazione.

Detrazione fiscale 50% in 10 anni

La prima tipologia di bonus prevede incentivi fiscali per chi effettua lavori di ristrutturazione edilizia e quindi acquista un nuovo condizionatore dualsplit mentre ristruttura casa.

In questo caso il contribuente ha diritto a una detrazione Irpef del 50% della cifra investita, dilazionata in 10 anni.

Le detrazioni fiscali possono essere richieste tramite la compilazione apposita del bonifico bancario, e da novembre 2018 è obbligatoria la segnalazione all’ENEA.

Novità 2021: Sconto in fattura installazione caldaie a condensazione Beretta.

Per chi dovesse scegliere la nostra azienda per l‘installazione di una caldaia a condensazione Beretta, per il 2021 è prevista l’applicazione dello sconto in fattura del 50%.

Lo sconto in fattura del 50% è attuabile per questo modello di condizionatore, poiché quest’ultimo tra le sue caratteristiche si riscontrano:

  • Classe energetica “A” per il riscaldamento;
  • Tecnologia a “condensazione“.

Che cos’è lo sconto in fattura previsto da Beretta?

È la modalità, alternativa alla compensazione negli anni previsti dalla detrazione, di ricevere il credito d’imposta come contributo sotto forma di sconto sul corrispettivo del fornitore (art. 121 della legge n. 77/2020).
Significa poter pagare, in aggiunta al corrispettivo scontato al fornitore, i soli oneri di attualizzazione pari al 15% del valore dello sconto in fattura.