Offerta installazione caldaia Beretta Mynute Green a condensazione 25 KW. Stai cambiando caldaia? Cerchi un’azienda che installi un nuovo apparecchio e che faccia le analisi dei fumi e attivi la garanzia? I ricambi del tuo vecchio apparecchio riscaldante sono fuori produzione e sei dunque costretto a rottamarlo? Vuoi avere un prodotto di qualità che non si deteriori nel tempo?

3-C srl ha la risposta ai tuoi quesiti: contattaci per avere un preventivo gratuito e senza impegno, direttamente a casa tua, da parte dei nostri incaricati. Chiama lo 011745415.

CHIEDI UN PREVENTIVO ORA!

Offerta installazione caldaia Beretta Mynute Green a condensazione 25 KW

3-C srl mette a disposizione della propria clientela un’offerta limitata, valida fino ad esaurimento scorte:

Offerta installazione caldaia Beretta a condensazione 25 KW
Offerta installazione caldaia Beretta a condensazione 25 KW
  • Fornitura e posa in opera di n.1 caldaia a condensazione Beretta Mynute 25 kw a gas metano;
  • Installazione di n.1 defangatore (da installare sotto la caldaia);
  • Fornitura e posa in opera di n.1 dosatore polifosfati;
  • Opere murarie (da verificare sul posto), prima accensione e collaudo, analisi fumi e radiatore libretto di impianto sul Catasto Impianti Termici (CIT);
  • Garanzia 2 anni su ricambi e manodopera inclusi

OFFERTA LIMITATA

€ 1699,00 + IVA

Installazione compresa
Ricambi Originali Beretta
Installazione certificata
Detrazione fiscale 50%

Note: il prezzo è puramente indicativo e si adatta per la stragrande maggioranza dei preventivi, con installazione standard. Tutto quello non compreso nel preventivo è da considerarsi dunque escluso dallo stesso. Al fine di appurare l’idoneità della canna fumaria, la possibilità di installazione della caldaia stessa e la messa a norma di quest’ultima, è necessario infine eseguire un sopralluogo totalmente gratuito.

NOTE 2021: Si invita la gentile clientela a telefonare al 011.74.54.15 per avere maggiori informazioni su costi e disponibilità delle caldaie attualmente in promozione.

Con le nuove normative dei limiti NOx, le vecchie caldaie devono essere sostituite con quelle a condensazione. Queste ultime, dai rendimenti più elevati e a basso impatto ambientale, sono l’ideale per ottenere un notevole risparmio energetico nel corso degli anni.

Installazione caldaia certificata

Tutte le caldaie che installiamo sono certificate tramite la dichiarazione di conformità alla regola dell’arte. 3-C srl possiede i requisiti per certificare gli apparecchi di riscaldamento a gas, requisito fondamentale per documentare la corretta idoneità dell’installazione delle caldaie.

La nostra offerta include anche la certificazione della caldaia Beretta a condensazione, necessaria per la dichiarazione alla conformità dell’arte.

Detrazione fiscale

La caldaia Beretta a condensazione rientra nelle detrazioni fiscali al 50%, la cui pratica di agevolazione fiscale è valida fino al 31 Dicembre 2021. La caldaia Beretta Mynute è in CLASSE A, rientrando dunque di diritto nei requisiti fondamentali per poter ottenere lo sgravio fiscale nella dichiarazione dei redditi.

Ricordiamo alla gentile clientela che la detrazione fiscale è fruibile soltanto se si presenta la dichiarazione dei redditi con il modello 730 oppure con l’Unico, fino ad un massimo di 36.000 €.

Detrazione fiscale con sconto in fattura

Che cos’è lo sconto in fattura?

È la modalità, alternativa alla compensazione negli anni previsti dalla detrazione, di ricevere il credito d’imposta come contributo sotto forma di sconto sul corrispettivo del fornitore (art. 121 della legge n. 77/2020).
Significa poter pagare la quota rimanente dal valore della detrazione con l’aggiunta a parte dei soli oneri finanziari previsti dall’attualizzazione.

E’ possibile richiedere lo sconto in fattura per l‘installazione delle caldaie Beretta a condensazione in classe A.