3-C Srl: ditta di installazione impianti idraulici a Torino
3-C Srl: ditta di installazione impianti idraulici a Torino

Caldaia RielloChi siamo: 3-C SRL si occupa della manutenzione di impianti di riscaldamento con assunzione della funzione di Terzo Responsabile.

Si eseguono opere di riqualificazione Centrali Termiche e contabilizzazione del calore individuale e riparazioni idrauliche sia condominiali che private.

Oltre a interventi idraulici, i nostri tecnici eseguono ricerche di perdite idriche, riparazioni di caldaie e scaldabagni e ristrutturazione bagni “chiavi in mano”.

Chi siamo: 3-C SRL – i servizi

L’azienda di Torino comincia a risplendere nella sua attività lavorativa tra gli anni 80 e 90 (anche se nasce molto prima come ditta unipersonale). 3-C SRL si distingue come ditta individuale e negli anni 2000 si trasforma in una Società a responsabilità limitata. Essa è composta da due Soci e cinque Dipendenti di cui uno Amministrativo.

Tutto lo staff di 3-C SRL è altamente qualificato per potere intervenire su impianti di riscaldamento centralizzato e autonomo. Oltre ad avere le competenze e le abilitazioni in campo idraulico, l’azienda si occupa di interventi termoidraulici e del riscaldamento in generale.

Poiché si cominciano ad utilizzare tecniche sempre più innovative, si eseguono installazioni di apparecchiature elettroniche e tecnologicamente moderne. Un esempio è la caldaia a condensazione a basso rendimento NOx. Il personale specializzato si adegua al fine di evitare interventi superflui con significative rese economiche mirate al risparmio.

3-c Srl
Chi siamo: 3-C Srl. Una ditta di installatori di caldaie, condizionatori, ristrutturiamo i bagni e ripariamo perdite idrauliche in giornata.

Grazie ad uno staff collaudato la 3-C SRL si è specializzata in un’ampia gamma di servizi. Tra cui:

Si precisa che oltre a formare il personale, la 3-C SRL si occupa di acquisire attrezzature sempre più all’avanguardia nei vari settori. La ditta di termoidraulica dispone di un ottimo parco automezzi fornito, ed una buona organizzazione lavorativa che coinvolge tutto il personale ed i soci che sono parte attiva dell’esercizio.