Offerta installazione condizionatore monosplit Beretta 9000 BTU. Hai necessità di raffrescare un ambiente nelle stagioni estive e hai dunque bisogno di una soluzione chiavi in mano? Il tuo condizionatore di casa perde acqua e non esistono più i ricambi in commercio?

3-C srl ha la risposta ai tuoi quesiti: contattaci allo 011745415 per avere un preventivo gratuito e senza impegno, direttamente a casa tua, da parte dei nostri incaricati.

Offerta installazione condizionatore monosplit Beretta 9000 BTU

Offerta installazione condizionatore monosplit Beretta 9000 BTU
Offerta installazione condizionatore monosplit Beretta 9000 BTU (note: preventivo previo sopralluogo)

Con le nuove normative F-GAS, i vecchi condizionatori con gas R22 devono essere sostituite con quelli a gas R32. Quest’ultimo, dai rendimenti più elevati e a basso impatto ambientale, sono l’ideale per ottenere un notevole risparmio energetico nel corso degli anni.

3-C srl mette a disposizione della propria clientela un’offerta limitata sull’installazione condizionatori, salvo esaurimento scorte:

  • Fornitura e posa in opera di n. 1 condizionatore monosplit Beretta Breva 9000 BTU con gas R32;
  • Scarico condensa in bidoncino;
  • Opere murarie, prima accensione e collaudo, registrazione condizionatore sul portale F-GAS e redazione libretto impianto sul Catasto degli Impianti Termici;
  • Garanzia 2 anni su ricambi e manodopera inclusi.

Prezzo: € 900,00 + IVA

Note: il prezzo è puramente indicativo e si adatta per la stragrande maggioranza dei preventivi. Tutto quello non compreso nel preventivo è da considerarsi escluso dallo stesso. In altre parole, eventuali componenti non previsti dalla nostra offerta potrebbero far variare il costo di installazione. Per appurare l’idoneità della canna fumaria, la possibilità di installazione della caldaia stessa e la messa a norma di quest’ultima, è necessario eseguire dunque un sopralluogo totalmente gratuito.

NOTE 2021: Si invita infine la gentile clientela a telefonare al 011.74.54.15 per avere maggiori informazioni su costi e disponibilità delle caldaie attualmente in promozione.

Detrazioni fiscali installazione condizionatore monosplit

Per l’anno 2021 sono ancora attive le detrazioni fiscali per l’installazione di condizionatori monosplit. Per la nostra clientela riserviamo le seguenti modalità di detrazione:

  • Detrazione fiscale del 50% in 10 anni sulla dichiarazione dei redditi:
  • Sconto in fattura del 50% del costo di installazione.

Detrazione fiscale 50% in 10 anni

La prima tipologia di bonus prevede incentivi fiscali per chi effettua lavori di ristrutturazione edilizia e quindi acquista un nuovo condizionatore dualsplit mentre ristruttura casa.

In questo caso il contribuente ha diritto a una detrazione Irpef del 50% della cifra investita, dilazionata in 10 anni.

Le detrazioni fiscali possono essere dunque richieste tramite la compilazione apposita del bonifico bancario, e da novembre 2018 è obbligatoria la segnalazione all’ENEA.

Detrazione fiscale condizionatore Beretta
Detrazione fiscale condizionatore Beretta

Novità 2021: Sconto in fattura installazione condizionatore Beretta monosplit

Per chi dovesse scegliere la nostra azienda per l‘installazione di un condizionatore dualsplit di marca Beretta, per il 2021 è prevista l’applicazione dello sconto in fattura del 50%.

Lo sconto in fattura del 50% è attuabile per questo modello di condizionatore, poiché quest’ultimo tra le sue caratteristiche si riscontrano:

  • Classe energetica “A” per il riscaldamento;
  • Tecnologia a “condensazione“.

Che cos’è lo sconto in fattura previsto da Beretta?

È la modalità, alternativa alla compensazione negli anni previsti dalla detrazione, di ricevere il credito d’imposta come contributo sotto forma di sconto sul corrispettivo del fornitore (art. 121 della legge n. 77/2020).
Significa poter pagare, in aggiunta al corrispettivo scontato al fornitore, i soli oneri di attualizzazione pari al 15% del valore dello sconto in fattura. Dunque, un piccolo compenso per avere accesso ad uno sconto immediato in fattura.