Stai cercando un’offerta per l’installazione di una caldaia Beretta Ciao Green a condensazione? Stai cambiando caldaia e vuoi una soluzione chiavi in mano senza spendere molti soldi? I ricambi del tuo vecchio apparecchio sono fuori produzione e sei costretto a rottamarlo? Vuoi avere un prodotto di qualità che non si deteriori nel tempo?

3-C srl ha la risposta ai tuoi quesiti: contattaci per avere un preventivo gratuito e senza impegno, direttamente a casa tua, da parte dei nostri incaricati. Telefona allo 011745415.

CHIEDI UN PREVENTIVO ORA!

Offerta installazione caldaia Beretta Ciao Green a condensazione

Offerta installazione caldaia Beretta Ciao Green a condensazione
Offerta installazione caldaia Beretta Ciao Green a condensazione

Con le nuove normative dei limiti NOx, le vecchie caldaie devono essere sostituite con quelle a condensazione. Queste ultime, dai rendimenti più elevati e a basso impatto ambientale, sono l’ideale per ottenere un notevole risparmio energetico nel corso degli anni.

3-C srl mette a disposizione della propria clientela un’offerta limitata, salvo esaurimento scorte:

  • Fornitura e posa in opera di n. 1 caldaia a condensazione Beretta Ciao Green da 25 Kw;
  • Fornitura e posa in opera di n.1 kit scarico fumi coassiale concentrico;
  • Scarico condensa in bidoncino;
  • Fornitura e posa in opera di n.1 dosatore polifosfati;
  • Opere murarie, prima accensione e collaudo, analisi fumi e redazione libretto impianto sul Catasto degli Impianti Termici

Note: il prezzo è puramente indicativo e si adatta per la stragrande maggioranza dei preventivi. Tutto quello non compreso nel preventivo è da considerarsi escluso dallo stesso. Per appurare l’idoneità della canna fumaria, la possibilità di installazione della caldaia stessa e la messa a norma di quest’ultima, è necessario eseguire un sopralluogo totalmente gratuito.

NOTE 2021: Si invita la gentile clientela a telefonare al 011745415 per avere maggiori informazioni su costi e disponibilità delle caldaie attualmente in promozione.

Perchè installare una caldaia a condensazione Beretta Ciao Green

Le caldaie a condensazione della Beretta Ciao Green, oltre a rispettare i nuovi limiti NOx e possedere un alto rendimento energetico, sono predisposte di un display digitale che segnala la temperatura e i codici di errore.

Le dimensioni sono compatte, il che significa che è possibile adattare la caldaia in ambienti piccoli (ad esempio delle nicchie o in armadietti antigelo già esistenti).

Il risparmio è dovuto alla presenza della condensa: infatti, i fumi prodotti con la combustione vengono raffreddati fino a riportarli allo stato liquido. Si crea pertanto la condensa dal vapore generato con la combustione, e in questo modo è possibile recuperare il calore utilizzato per preriscaldare l’acqua di ritorno. Si stima che le caldaie Beretta Ciao Green a condensazione, in condizioni ottimali, riescano a far risparmiare all’utente quasi il 35% sulla bolletta annua del gas.

Installazione caldaia Beretta Ciao Green
Installazione caldaia Beretta Ciao Green

Detrazioni fiscali al 50% e al 65%

Per l’anno 2022 è ancora possibile richiedere la detrazione fiscale al 50% e al 65% dell’intera spesa sull’installazione delle caldaie a condensazione Beretta Ciao Green.

La legge di bilancio 2022 ha prorogato fino al 31 Dicembre 2022 la possibilità di richiedere la detrazione fiscale sull’IRPEF su caldaie a condensazione in classe A. 

Come richiedere la detrazione fiscale

La detrazione fiscale al 50% e al 65% è utilizzabile solo se si presenta la dichiarazione dei redditi con il modello 730 oppure l’Unico. La spesa rientra tra quelle detraibili dalle tasse, con il cosiddetto bonus mobili ed elettrodomestici.

Chi intende quindi sostituire il vecchio generatore di calore con una nuova caldaia a condensazione può dunque usufruire della detrazione fiscale. La spesa è riconducibile tra gli interventi di recupero del patrimonio edilizio e, come tale identificabile come “manutenzione straordinaria”, rientra nel cosiddetto Ecobonus 2022.

Pertanto, la sostituzione della caldaia vecchia con una nuova a condensazione è detraibile perché si tratta di un intervento per migliorare il risparmio energetico, installando un apparecchio dal rendimento superiore rispetto a quello precedente.

Per poter usufruire della detrazione fiscale del 50% o del 65%, il contribuente deve obbligatoriamente:

  • Eseguire il pagamento dei bollettini tramite bonifico bancario o carta di credito/debito (non è possibile eseguire il pagamento tramite assegno bancario o contanti, o qualunque altra tipologia di pagamento);
  • Indicare sul bollettino la tipologia di ristrutturazione edilizia e/o risparmio energetico;
  • Comunicazione tutti i dati comprensivi di codice fiscale e partita iva;
  • Conservazione di tutta la documentazione (fattura da parte della ditta installatrice o di acquisto, ricevute di pagamento, transazioni o addebiti su conto corrente).

La detrazione avverrà in 10 quote annuali di pari importo, e devono essere indicate nelle successive dichiarazioni dei redditi rispetto all’anno in cui si effettua l’installazione della caldaia.

Offerta installazione caldaia Beretta Ciao Green a condensazione: quanto tempo ho a disposizione?

L’offerta della caldaia a condensazione Beretta Mynute Green a condensazione è da considerarsi limitata nel tempo. E’ sempre buona norma contattarci per sapere se l’offerta è ancora valida. Cosa succede se l’offerta della caldaia non dovesse essere più attiva? Niente paura: abbiamo in serbo altre numerose offerte per voi.