Riqualificazione caldaia Riello

Che cos’è la riqualificazione caldaia Riello? Con le nuove normative stabilite dalla Regione Piemonte, le vecchie caldaie dovranno essere smaltite nell’anno 2020. Gli NOx (Ossidi di azoto) presenti nell’aria dovranno essere limitati, e pertanto 3-C si occupa di riqualificare le centrali termiche condominiali.

Riqualificazione caldaia Riello
Riqualificazione caldaia Riello

La riqualificazione della caldaia Riello nelle centrali termiche è l’obiettivo dell’azienda, per rispettare i limiti NOX imposti. La caldaia è impostata per non valicare i limiti e avvisare il manutentore in caso di problematiche e inconvenienti.

Un esempio è la nuova caldaia Riello TAU UNIT il cui display anteriore segnala al manutentore eventuali guasti tramite un codice appositamente inserito.

3-C Srl si rende disponibile per eseguire preventivi sul posto nei condomini, prendendo un appuntamento con l’amministratore o con il proprietario dello stabile.

Riqualificazioni centrali termiche condominiali

Oltre a rispettare il limite delle emissioni di NOx, la riqualificazione della centrale termica consente al condominio un notevole risparmio sui costi di gestione. Il rendimento termico della caldaia è un fattore molto importante, poiché tiene traccia del

Riqualificazione caldaia Riello: vantaggi per il condominio