Un esempio di installazione condizionatore dualsplit:

Installazione condizionatore dualsplit: 3-C srl esegue l’installazione e il montaggio dei condizionatori con due unità interne. Se si ha la necessità di eseguire il montaggio di una sola unità esterna e di raffrescare due stanze, la combinazione proposta è quella più economica e ideale.

CHIEDI UN PREVENTIVO ORA!

Installazione condizionatore dualsplit

In questo progetto, i nostri tecnici frigoristi hanno montato un condizionatore di marca Samsung con una sola unità esterna. Appoggiata su piedini (o staffe), l’unità esterna è collegata tramite le canaline alle due unità interne. Questa soluzione è consigliata nel caso in cui non vi sia possibilità di montare più unità esterne (ad esempio, l’esistenza di un solo balcone). Se le stanze da raffrescare sono vicine, o comunque in prossimità dell’unità esterna, è possibile installare una combinazione dualsplit.

La potenza delle unità interne dipende esclusivamente dalla ampiezza delle stanze stesse da raffrescare e/o riscaldare. Generalmente le combinazioni più richieste sono 9+9 oppure 9+12. Le combinazioni 9000 BTU + 9000 BTU sono l’ideale per delle camere da letto di 20 mq circa.