Offerta installazione caldaia Beretta Mynute Green a condensazione

Offerta installazione caldaia Beretta Mynute Green a condensazione. Stai cambiando caldaia e vuoi una soluzione chiavi in mano senza spendere molti soldi? I ricambi del tuo vecchio apparecchio sono fuori produzione e sei costretto a rottamarlo? Vuoi avere un prodotto di qualità che non si deteriori nel tempo?

3-C srl ha la risposta ai tuoi quesiti: contattaci per avere un preventivo gratuito e senza impegno, direttamente a casa tua, da parte dei nostri incaricati.

CHIEDI UN PREVENTIVO ORA!

Offerta installazione caldaia Beretta Mynute Green a condensazione

Offerta installazione caldaia a condensazione Beretta Mynute
Offerta installazione caldaia a condensazione Beretta Mynute

Con le nuove normative dei limiti NOx, le vecchie caldaie devono essere sostituite con quelle a condensazione. Queste ultime, dai rendimenti più elevati e a basso impatto ambientale, sono l’ideale per ottenere un notevole risparmio energetico nel corso degli anni.

3-C srl mette a disposizione della propria clientela un’offerta limitata, salvo esaurimento scorte:

  • Fornitura e posa in opera di n. 1 caldaia a condensazione Beretta Mynute Green da 25 Kw;
  • Fornitura e posa in opera di n.1 kit scarico fumi coassiale concentrico;
  • Scarico condensa in bidoncino;
  • Fornitura e posa in opera di n.1 dosatore polifosfati;
  • Opere murarie, prima accensione e collaudo, analisi fumi e redazione libretto impianto sul Catasto degli Impianti Termici

Note: il prezzo è puramente indicativo e si adatta per la stragrande maggioranza dei preventivi. Tutto quello non compreso nel preventivo è da considerarsi escluso dallo stesso. Per appurare l’idoneità della canna fumaria, la possibilità di installazione della caldaia stessa e la messa a norma di quest’ultima, è necessario eseguire un sopralluogo totalmente gratuito.

NOTE 2019: Si invita la gentile clientela a telefonare al 011.74.54.15 per avere maggiori informazioni su costi e disponibilità delle caldaie attualmente in promozione.

Perchè installare una caldaia a condensazione Beretta Mynute Green

Le caldaie a condensazione della Beretta Mynute Green, oltre a rispettare i nuovi limiti NOx e possedere un alto rendimento energetico, sono predisposte di un display digitale che segnala la temperatura e i codici di errore. Il risparmio è dovuto alla presenza della condensa: infatti, i fumi prodotti con la combustione vengono raffreddati fino a riportarli allo stato liquido. Si crea pertanto la condensa dal vapore generato con la combustione, e in questo modo è possibile rivalorizzare il calore utilizzato per preriscaldare l’acqua di ritorno.

Si stima che le caldaie Beretta Mynute Green a condensazione, in condizioni ottimali, riescano a far risparmiare all’utente quasi il 30% sulla bolletta annua del gas. Il che è molto conveniente se si pensa che la spesa viene recuperata direttamente sui consumi!

Offerta installazione caldaia Beretta Mynute Green a condensazione: quanto tempo ho a disposizione?

L’offerta della caldaia a condensazione Beretta Mynute Green a condensazione è da considerarsi limitata nel tempo. E’ sempre buona norma contattarci per sapere se l’offerta è ancora valida. Cosa succede se l’offerta della caldaia non dovesse essere più attiva? Niente paura: abbiamo in serbo altre numerose offerte per voi.